Sudan (nowhere1/2cast 17/matt)

Puntata completamente dedicata allo stato africano, una breve storia, giusto per far conoscere a noi ricchi italiani i motivi che spingono tanta gente a scappare nel nostro paese, rischiando spesso la vita, nella speranza di qualcosa di più.

Buon ascolto!
Sudan

La musica:

4 commenti:

  1. Beh, c’è da dire che la vena culturale contrasta in modo interessante con l’ignoranza del punk. Non si può dire che tu non sia originale!

    Bella comunque 😀

  2. Ciao Matt! La puntata m’e’ piaciuta molto, e dovro’ risentirmela per fissare le idee… Per il punk, e’ questione di gusti: per me le canzoni punk potrebbero finire al secondo 20, dato che per il resto sono del tutto uguali…

    Volevo dirti di non sottovalutare l’effetto che ha il rimbombo della stanza sulla tua voce. Ora, io non ho potuto apprezzare le finezze perche’ la puntata l’ho ascoltata in strada, ma quando ho registrato la prima parte della prima novella del decamerone, la stanza ha dato del suo e l’effetto non e’ per niente male.

  3. Ottima puntata. Buona l’idea di farne altre sui paesi africani.

  4. bella puntata… interessante… anche se ero già a conoscenza di molte delle informazioni… (e sì… costa ammetterlo ma… ogni tanto la scuola serve a qualcosa…)
    e la musica… beh un po’ di punk ogni tanto mette allegria 😛 (purchè non sia punk oi! … e se non sapete che roba è meglio così…)

Commenti chiusi