Puntata 83 – History

E’ passato qualche giorno di più, tra mare e monti ma rieccoci, in questo caldo e complicato agosto a parlare, come sempre, male di cose non capiamo bene 😉

Senza ulteriore indugio, buon ascolto!

La musica

2 commenti:

  1. Alberto Armida

    Eventi della settimana: dai, vi siete dimenticati “19/08/1981, nasco io” 😛

    Avevo escluso i Caterpillar tra i telefoni papabili perché Graz ha detto che doveva essere compatto. Li usiamo in una delle nostre società per i ragazzi sui cantieri (impianti elettrici ed idraulici) e sono a prova di bomba!
    Vengono usati da persone non proprio confident con la tecnologia e che, per ovvi motivi, non possono “perdere tempo” ad essere delicati. Mai avuto mezzo problema!

    Per quanto riguarda l’app VerificaC19 giusto una precisazione: non richiede connessione internet per funzionare e non verifica nulla con i server remoti (solo una volta al giorno vengono scaricati i certificati aggiornati delle varie nazioni).
    I sorgenti della versione Italiana, modificata per aderire alla nostra (assurda) normativa privacy sono disponibili qui https://github.com/ministero-salute/it-dgc-verificaC19-android.

  2. Ciao ragazzacci, siete sempre dei top del podcasting!
    Vi scrivo questo commento anche se non ho niente da dire; voglio solo arrivare prima di Alberto Armida. ecco 😀

    A parte gli scherzi, anche io ho dovuto cambiare il telefono circa 3 mesi fa. Alla fine ho ceduto ad una discreta padella prendendo un Samsung A52 5g. Non che sia mai stato grande amante di/dei Samsung, ma posso dire che oggi stanno facendo ottimi device anche sui medi-gamma; non avendo più tempo/voglia di stare dietro a root/sblocchi bootloader e modding selvaggio Samsung è una delle poche case a garantire minimo 3 anni di aggiornamento ai prodotti e patch di sicurezza Android mensili nei (mi pare) primi 2 anni. Per me la vita media di un mio smarphone è di circa 3/4 anni, quindi ci sto dentro alla grande. Questo mi fa digerire la notevole quantità (disattivabile) di bloatware presente e la non velocissima SamsungUI. (non velocissima, va però detto, sulla fascia bassa di smartphone). Comunque Graz, per quello che stai cercando, sono d’accordo che il pixel 4a sia la scelta giusta per te, non indugiare oltre.

    Ciao Gino…mancherai a questo folle mondo…

Commenti chiusi