Puntata 80 – Faccio l’accento svedese?

La paura fa 80 più 10: che non significa nulla, ma come darmi torto? Non potete! Anche perché qui sopra ci posso scrivere solo io, gnegne.

Con incredibile celerità e costanza, siamo cosi’ giunti rapidamente qui, ci sforziamo sempre di più ad essere brevi, e falliamo miseramente nel tentativo.

Si parla di cose che interessano solo a noi e si raccontano serie di dubbio gusto.

Buon ascolto!

La musica

2 commenti:

  1. Alberto Armida

    Dimenticavo, per chiudere l’argomento ebook: se ti interessano ebook reader di dimensioni generose io ho comprato (per le partiture) il PadMu con un controller voltapagina bluetooth.
    Non riesco più a farne a meno: formato A4, ho tutta la mia raccolta di partiture (circa 2000 spartiti vari, tra piano, basso e flauto traverso) sempre con me quando sono in giro a suonare… tantissima roba!!!
    Rispetto a quelli che avete menzionato è “tarato” per il comparto musica, avendo una serie di app ad-hoc per gestire la biblioteca, comunque anche questo monta una Android (con la possibilità di attivare lo store. Personalmente ci ho installato OneNote e Todoist).

    • Ho sentito che commentavate “entusiasticamente” i festeggiamenti cinesi per i 100 anni del partito comunista allora come voi avete suggerito di vedere “il regista nudo” io vi consiglio questa canzone , presente in versione non giapponese, nel film
      Il Vangelo secondo Matteo di pasolini- https://www.youtube.com/watch?v=fa6BswG-dU8 –(è una canzone che parla di un compagno comunista morto)

Commenti chiusi