Il colpo perfetto – Puntata14

Dopo la sperimentazione in solitaria rieccoci qui con la qundicinale puntata in duo. Ripresi ormai dall’ondata inflienzale, piu’ sani nel corpo ma molto meno nella mente siamo pronti per la nuova edizione.

Puntata ricca di notizie buffe e meno rilevate in queste due settimane… di follia collettiva! Personaggi bizzarri come se piovessero e imprese impossibili… per loro!

Buon asolto e buon divertimento!

Musica

Links

[podcast]http://blip.tv/file/get/Elgraz-SicuriDiEssereInPericoloPuntata14170.mp3[/podcast]

– Download –

19 commenti:

  1. Pingback:Podcastle » Blog Archive » Podcastle Ep 3 - NowhereCast 14

  2. aaaaa complimenti per aver messo un feat a mr lordi… grandissimo! molto molto bello quel pezzo…

    ovviamente un applauso ai signori della 500 gialla… anche solo per averci provato xD

  3. Arrivato alla storia della banda della cinquecento gialla stavo per schiantarmi contro una betomiera. 😀 Che risate gente… :°) Stay rock!!!

  4. finalmente ho finito di ascoltare questa puntatona! meravigliosa la storia del collo di bottiglia neuronale allargabile con somministrazione di alcol-uccidi-neuroni-deboli!!! diventerà il mio nuovo credo! ciao belli!

  5. @ Matt e chi ha problemi simili: se la notizia è “fresca” anche la cache di Google e webarchive.org 😉

  6. p.s. un consiglio, se utilizzate notizie ansa salvatele come pdf, tendono a cancellare quelle “scomode” (come processi ad avvocati di premier o violenze di poliziotti, per esempio), mi hanno già fregato un paio di volte..

  7. @Tutti: grazie dell’affetto dimostratoci!
    @Julien: è un segreto.. in realtà è una serie di feed rss a una dozzina fra le maggiori agenzie di stampa del mondo.. Succedono cose incredibili!

  8. Ragassuoli! Bella puntata!!! Mi e’ bastata sia per l’andata che per il ritorno dal lavoro! La puntata MattCastiana non era male! Ora sono curioso della GrazCastiana! Ma dove minchia le trovate tutte quelle cazzate????????? 😀

  9. La miglior puntata di sempre !!!
    Continuate così 🙂

  10. Ah… una cosa riguardo Silverlight: non so se sapete che in Moonlight (la versione Novell di Silverlight) e’ disponibile per praticamente tutte le distribuzioni Linux (e’ stat rilasciata la versione 1.0 da poco) e contiene tutti i codec necessari per lo streaming.

    Anche io preferirei che utlizzassero codec open, ma tant’e’.

  11. Ganzo? Hai detto ganzo, Graz?

    Meravigliosa quella del tizio che sequestra i ladri d’auto!

    Ragazzi, ma proprio non ce la fate a fare una puntata a settimana insieme? Due settimane tra un “Clicca la cazzata” e l’altro sono troppe!

    Vi amo, davvero… 😛

  12. Addirittura gli Hollywood Roses…operazione nostalgia? 😛

    @little green man: beh, avresti sempre potuto commentare “non mi interessa lo sport”. 😉

  13. Non preoccuparti, Graz ne fa di ben peggiori 😉

  14. grazie graz! …oddio mi vergogno di questa battuta ignobile…

  15. @LGM: http://www.freesound.org/ il jamendo dei campionati 😉

  16. quoto alberto! raga’ una domanda che non c’entra nulla… tempo fa avete citato un sito da cui scaricare “suoni”, qual era? un abbraccio

  17. Il Bria rulla @__@

  18. Mamma mia che ridere!!! 🙂
    Tra i due sfigati che fanno la rapina con la 500 gialla e quello che prende a cazzotti uno squalo… (tropp figa l’immagine dello squalo con il branzino sull’occhio!!!! :D)

Commenti chiusi