Puntata 39: Nettezza Umana

[podcast]http://blip.tv/file/get/Elgraz-Puntata39NettezzaUmana133.mp3[/podcast]Il rock locale torna a trovare nowherecast! Siamo felici di poter scartavetrare un po le vostre orecchie con l’ottima e potente musica dei Nettezza Umana! Con noi per la serata Fabrizio, la voce urlante del gruppo.

Ah, naturalmente ospite fisso Max della K.I.K. live! organization con le ultime news sui concerti nel bresciano (nella foto è quello dall’altra parte della macchina fotografica)..

Abbiate un po di pazienza per la scarsa qualita’ delle voci, non abbiamo ancora trovato modo di registrare bene in tanti con 2 soli microfoni.

Preparatevi a scapocciare e buon ascolto!

Links di oggi:

Musica:

Concerti:

  • 12° edizione concerto del primo maggio di collebeato: sabato 1 maggio 2010 alle ore 14.30
    siamo arrivati alla 12° edizione del 1° maggio di Collebeato…. quest’anno ci sono delle novità interessanti, il pomeriggio si svolgerà come gli anni precedenti con l’esibizione di 5 gruppi emergenti dello scenario bresciano a partire dalle 14.30.
    La sera invece ci sarà un super jam section da 28 artisti tra i migliori nel bresciano ma la caratteristica della serata è che si sfideranno i musicisti ROCK contro quelli GRANGE… una sfida da non perdere.
    Alcuni nomi…. Federico Zanetti, Simone Grazioni, Alle B. Good, Chuck Ford, Diego Zanetti, e molti atri.
    La serata partirà alle ore 20.30 e si andrà avanti fino alle 24 per tre ore di buona musica.
    all’interno del parco troverete anche uno stand gastronomico dove potrete rifocillarvi e logicamente dissetarvi.

10 commenti:

  1. Gabriele (L'uomo dal 56K)

    Stavolta sono riuscito ad ascoltarla solo a salti, quindi non un commento organico, tranne il solito: ottima compagnia!
    e Programmazione musicale “delicata” direi! 😉

  2. Tra Corba, RTI, Francesi che rompono per l’integrazione, il mio i(-_-)pod spara fuori a manetta la puntatozza con i nettezza!! 😀

  3. ah ah ah, sono scoppiato a ridere mentre Matt mi dava il consiglio di tapparmi le orecchie perche’ il prossimo brano non e’ un blues! Che poi era lo stesso identico pensiero che stava attraversando le mie meningi mentre pedalavo per arrivare a lavoro.

    Se poi pensi che nella mia cover band stiamo preparando Careless Whispers di George Michael http://www.youtube.com/watch?v=bQtlrBziyzI come ballata lenta…

    Non mi sono mai lamentato per la non-presenza di Siee Giuee Accaso nel blogroll ma l’ho sempre segretamente notato soffrendoci non poco! Bastardi!
    Ma l’importante e’ che vi siate pentiti…

  4. in merito al gruppo ospite

    « Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all’altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: “Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene.” Il problema non è la caduta, ma l’atterraggio. » dal film “L’odio” (1995) Mathieu Kassovitz,

  5. Bella la diretta anche se sembrava un po’ in differita 😐

  6. Matt sei il solito animale… cmq se non riesco a ricordarmi nemmeno il titolo del film sono molto confidente del fatto che possa esser stato una cagata. 😉

    Ciau!

  7. Tra birra e salamini… mi state facendo venire sempre più voglia di “farmi invitare” ad una diretta di Nowherecast 😉 eheheheh 🙂
    Ditelo che lo fate apposta… ero in metropolitana, alle 7 di sera che sbavavo dalla fame (pranzo saltato) e sentire voi alle prese con birrette e salamini… una invidia!!!!

    Bravi bagai comunque! 🙂

  8. Azz! che disastri che siamo!
    Spero almeno che il film fosse pessimo e che la serata sia stata terribile… 🙂
    Per lo spot.. Porca zozza me ne sono completamente dimenticato, ma in fondo è colpa tua che non ci hai seguito in diretta per ricordarcelo!
    Uff.. Ora che ho scaricato il barile mi sento meglio.. E’ sempre divertente scaricare le colpe sugli ascoltatori 😀
    Lo mandiamo in onda nella puntata prossima, giurin giuretta!
    Ciao!

  9. Non ci siete nel blogroll? Gravissima mancanza! Provvedo immediatamente!
    Era veramente tanto che non ci guardavo e non mi sono accorto, ci perdonerete? Daiiiii!:)

  10. Bella puntata, come sempre… i vostri deliri mi tengono compagnia nei giorni lavorativi di stanca (come oggi).

    Volevo seguire la diretta live venerdi’ scorso ma alla fine sono andato al cinema a vedere un film di cui non ricordo nemmeno il titolo (vedi quanto siete importanti nella mia scaletta delle priorita’ LOL ;-P).

    Fra l’altro ho notato che io ed Edo godiamo della stessa importanza nella vostra scaletta delle priorita’ visto che i nostri podcast sono gli unici non presenti nella vostra lista “Blogroll”… vabbe’ ce ne faremo una ragione 😛

    Ma dov’e’ finita la pubblicita’ regresso? Cos’e’, vivendo in piena Padania, avete paura di mandarla in onda perche’ potreste subire una rappresaglia dalle ronde padane capitanate dalle piccole fiammiferaie Borghezio e Calderoli? eheheheh

    Per via di questa mancanza vi beccate 4 birre anziche’ 5 :oP

    Ciauuuuu

Commenti chiusi