Happy new beer! ( Puntata 34 )

[podcast]http://www.nowherecast.net/ep/p34.mp3[/podcast]Buon duemilae….no…dieci!

Il tempo passa e a quanto pare nuoce alla nostra salute mentale oltre che fisica, dopo la puntatona ( di cui andiamo particolarmente fieri ) scorsa con Vik torniamo a fare quello che vi aspettate da noi, cioe’ a fare i fessi πŸ™‚

Insomma nuovo anno, nuova sigla … stesse minchiate ! E per una volta saremo anche leggermente piu’ brevi del solito, so che riuscirete a sopravvivere lo stesso anche se a fatica. Non temete ci stiamo solo scaldando !

Se alcuni pezzi vi sembra di averli gia’ sentiti su queste frequenze… si e’ vero. Ma ci piacevano cosi’!

Per il resto….

Buon ascolto a tutti!

I pezzi di oggi:

5 commenti:

  1. Gabriele (L'uomo dal 56K)

    Γ¨ passato qualche giorno da quando ho ascoltato questa, ma ricordo Γ¨ era troppo divertente! ho messo in pausa piΓΉ di qualche volta per ridere! πŸ˜‰

  2. Cari ragazzi! musica moooolto bella questa puntata…a parte il pezzo scopiazzato dai Queen… πŸ™‚ voi due “beline” come sempre πŸ™‚ Ma mettere i link ai pezzi o ai gruppi nelle note??? belin che fatica che mi fate fare! In diretta poi non sono riuscito a sentirvi…e ho finito ora…mi documentero sulle proprieta’ benifiche per le volpi del liquido dei freni…:-)

    PS comunicazione di servizio: Non conosco nessuno dell’ISPRA e ok per innaugurare un google wave… πŸ™‚ che se poi mi fornisci materiale lo puoi mettere nel CV come autore del Rockhouse podcast… πŸ˜€ questo PS e’ perche’ mi sono appena reso conto di non aver risposto alla vostra mail… πŸ™‚

  3. E’ inutile….per quanto ascolti almeno una ventina di podcast, nowherecast ha sempre le canzoni migliori!

    keep on Rocking!.. ma era meglio quando c’era tanto sano metal πŸ˜‰

    joking, siete bravissimi come sempre, continuate così!

  4. Hello everybody!!
    Puntata molto simpaty.
    Parlavate dei cellulari distribuiti a Cuba,ma lΓ¬ hanno bisogno precipuamente che tolgano l’embargo USA.

    PS: Ma guizzate il nogra per la musica jamendo?

    ciao.

  5. Effettivamente sono stato in Italia per le vacanze natalizie e quando vado in vacanza ci mi stacco da internet. Quindi la vostra interessantissima puntata con Vittorio Arrigoni l’ho sentita al mio ritorno a casa (dopo che avete registrato questa puntata).

    Senza contare comunque che sono stato colpito da un montezuma gastro-intestinale che mi ha piegato in due dal giorno 1 al giorno 4 dell’anno (vomito e diarrea)! Ale’!

    Giusto per dispensare saggezza non richiesta, mi sono accorto che nel preparare una puntata densa di informazioni come la vostra ultima (non questa puntata del menga, quella con Arrigoni πŸ˜‰ ) conviene un po’ diluirla. Lo so, anche io ho commesso questo errore (se vogliamo chiamarlo cosi’) spesso e volentieri ed e’ per questo che ve lo risparmio volentieri.

    Baciamo le mani…

Commenti chiusi