Puntata 29 – La maratona di nowherecast

Bentornati a bordo! Questa puntata torniamo alle origini con un episodio ricco di notizie inutili e di personaggi dalla dubbia intelligenza. Ospite a sorpresa di oggi il buon vecchio Daniel che ci ha accompagnato durante tutta la durata della puntata.

Spronati da Melania segnamo un buon record di durata ( stiamo contattando i giudici del Guinness per valutare la questione ) quindi mettetevi comodi, comprate i pop corn e … buon ascolto!

La musica di oggi:

  • White Light Riot – Out of sight
  • Mafish – Yellow Water
  • Hypnostate – 27
  • a Stone Flavor – Arise
  • MuMble – Signori X
  • The Way I Am – Saving Lucidity
  • microClocks – stars from diffuse matter

Update: Ho notato dei leggeri problemi con la telefonata di Max, provvedero’ a sistemare il file quanto prima. Il contenuto dovrebbe risultare comunque comprensibile.

9 commenti:

  1. @L’uomo dal 56k (Gabriele e’ troppo comune):
    Stando a blip.tv sono arrivato a 3 ore e 42 minuti, ma io mi ricordo di aver sforato di poco le 3 ore. Potrebbe essere un problema dettato dalla compressione in VBR (ma non ci giurerei, al tempo avevo un profondo attacco di prolissita’ diarroica).

  2. Continuate così ragazzi! 🙂
    La prossima volta dovete passare le 2 ore e mezza… vengo a farvi da preparatore atletico!!! 😀

  3. Gabriele (L'uomo dal 56K)

    ieri da solo in ufficio, scarico il podcast, attacco le casse al PC e via, pomeriggio con Nowhecast!
    Che Spettacolo!
    penso che, oltre a essere la puntata più lunga (ma Nexus qualche mese fa deve aver superato le 3 ore se non erro) è anche una delle migliori che abbia mai ascoltato.
    quindi si evince l’equazione + lungo = + divertente! (almeno, per chi ascolta)
    ho riso come un deficente (diversamente non può essere..) quella dei conigli come bio-masse è mitica! e poi sorvolo sul resto ma qualche passaggio l’ho mandato indietro più volte! L’iphone con l’autodistruzione… eheh!

    beh, veramente complimenti e grazie per la compagnia!

  4. Ciao, io mi sono comprato un ebook reader: iLiad ebook edition. Lo potete vedere e provare da Mondadori. Il prezzo e’ altino (500 EURI) ma lo schermo e’ tra i piu’ grossi del mercato: 8 pollici. E’ possibile scrivere con una penna sui files il che lo rende una specie di sostituto della carta.

    Secondo me il vero utilizzo di questi aggeggi non e’ la lettura dei libri, quanto la fruizione dei contenuti che nascono digitali. Io ci leggo blog e altra roba che scarico da internet ed il PDF del Fatto Quotidiano, sul treno mentre vado a lavorare.

    Lo schermo e’ veramente rilassante per gli occhi. La durata delle batterie si aggira attorno a 10-15 ore.

  5. Prima che la cosa degeneri vorrei fare una precisazione. C’e stata a nostro avviso una scivolata di stile in una famosa trasmissione e ci puo’ stare farci 2 risate sopra. Pero’ non vorrei mai che diventasse una cosa fastidiosa per i reddatori della suddetta.
    Forse ci sono state delle altrettanto grosse scivolate di stile da parte nostra quindi vorrei finisse con una risatina, non con una campagna denigrativa.
    Mi raccomando, qui si ride di tutto e tutti senza ritegno ma sempre senza nessuna intenzione negativa.
    Per il resto, buon divertimento.

  6. @perpl: puro genio. 😀

  7. Grandissimi mi avete dato l’ispirazione: http://twitpic.com/n1vnd

  8. Grandi! Stamattina vi ho ascoltato direttamente dal letto (sono malaticcio) 🙂

  9. Chissà se arrivate non dico a 200 donazioni, ma almeno a 200 commenti 😀

Commenti chiusi