Nowherecast Podcast A radio broadcasting from unknown place for unknown reason

28Set/09Off

Puntata 27 – My angel’s fist!

Nuova puntata, nuovi ospiti! Per questa settimana abbiamo avuto con noi i My angel's fist, una band post-pre-non-si-sa-bene-cosa-metalleggiante, altra band del bresciano che ha avuto la pessima idea di venirci a trovare :)

My angel's fist a nowherecast!

My angel's fist a nowherecast!

Tra le grandi perle del cinema moderno ed i incredibili approfondimenti tecnologici, abbiamo presentato il loro  nuovo album, fresco fresco , che ancora sapeva di studio di registrazione ... seri come sempre :)

Ora non vi resta altro che procedere all'ascolto!

PS: Pazientate per l'audio un po strano e se Graz sembra avere la testa nella vasca, non e' facile registrare in 6 con 2 microfoni :P

I preziosissimi links della puntata!

La musica di oggi:

Commenti (12) Trackback (0)
  1. Appena finito di ascoltare la puntata già ne esce un’altra! wow, questo sì che è intrattenimento! ;-)

    @Daniel-san: Ho letto sul link… sembra molto familiare, infatti la storia era una chiara metafora sul comportamento degli esseri umani.
    mi domando quanti colgano i riferimenti.
    (non a caso se rovesci district “6” hai un “9”)

    per il 56k… mah, sembra che la Telecom stia facendo propaganda anche qui per IL FUTURO. dopo 10 anni di proteste sarebbe anche ora…

  2. @Gabriele: oltre a rinnovarti le condoglianze per il 56k, ti segnalo questo:
    http://en.wikipedia.org/wiki/District_Six,_Cape_Town

    Dopo aver visto District 9 sembra familiare, nevvero? :P

  3. Devo interrompere l’ascolto per commentare “il GRANDE Cinema”:
    ho visto ieri sera “distric 9” e quando ho sentito che lo commentavate già ridevo all’idea che stavolta l’UFO c’era davvero! ;-)
    In realtà questo film non è il solito sugli alieni, con la scusa della razza diversa ti fanno vedere cose orribili che succedono davvero, ma sugli esseri umani.
    L’ho trovato abbastanza interessante. non so se consiglierei di andarlo a vedere al cinema, o aspettare di noleggiarlo, ma sicuramente merita di esser visto.

  4. branco di ubriaconi!!! :D mi sono fatto un sacco di risate! :-) Spero di riuscire a sentirvi live questa settimana! Magari se riesco vi chiamo in diretta ma…FATE USCIRE GRAZ DALLA VASCA DA BAGNO!!! :D Finalmente mi sono portato in pari con i vostri episodi….ora me li metto su un cd e poi lo metto in una teca di vetro cosi’ da prendere spunto ed aspirare alle vostra grandezza! AHAHAHAHAHAH! :-)

  5. Grazie a tutti!
    @Edo: la prossima settimana dovremmo avere in “studio” un gruppo rock, penso che gradirai anche la musica, io li trovo fenomenali!
    Comunque il fondamentale tastino fast forward nel caso ti salverà ancora :D

  6. ah ah ah, questa puntata m’ha fatto ridere diverse volte! Il live vi dona.

    Per quel che riguarda i gusti musicali non si va d’accordo per nulla (il metal mi fa caca’) ma uso il fondamentale tastino fast-forward!

    Bonaaa

  7. Nowherecast. Because Beer Happens! :D

  8. Merda come la Chiesa cattolica. Merda come l’Utilizzatore finale. Nowherecast DOMINA!

  9. ahahaha :)
    “Il grande cinema… merda!!!”. Sempre in mezzo alle scatole questi cavolo di vichinghi eh? hahahahah :D

  10. Adesso me la scarico e me l’ascolto … purtroppo in diretta si sentiva troppo a scatti ragazzi!

  11. Cavoli, mi fai arrossire!
    E soprattutto il mio ego è appagato da ciò che scrivi quindi… CONTINUA! :D
    Grazie Melania, rimani in ascolto, abbiamo parecchie sorprese in preparazione, ma non dico di più perchè sennò che sorpresa sarebbe?
    CIao!

  12. Più andate avanti, più divenite come il vino: no, non invecchiate, bensì acidi come l’aceto Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Scherzi a parte, DOVETE continuare così… Siete decisamente meglio dei (vomitevoli) discorsi del Papi, degli Angelus del Cane Bianco de Roma e di tutti coloro che affermano che (parafrasando gli Ustmamo’ di primo pelo) “la loro parola è quella giusta, non la vostra”.
    NOWHERECAST RULEZ!!!!


I trackback sono disattivati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: