Triplecast al sangue, fiorentine e microfoni in Corazzano.

Cosa succede se due avvoltoi scrocconi irrompono a casa di un podcaster in vacanza?

foto
Alcuni scienziati hanno studiato il fenomeno producendo una serie di pubblicazioni fra cui “Emigrazione bresciana e calo della popolazione bovina nella zona di trasferimento” (pubblicata sull’ultimo numero di “Nature” e la pregevole “Radiazioni cosmiche nocive nel podcasting di fuori porta” racchiusa nell’ottimo libro di divulgazione scientifica “Sezionamento comparato dei comportamenti sociali di podcasters in vacanza”.

L’esperimento scientifico in oggetto è stato ovviamente registrato e, ritenutolo di pubblica (in)utilità, pubblicato qui.
Buon ascolto!

5 commenti:

  1. Bravi, siete venuti in Toscana e neanche una visita? Vabbè sarà per la prossia volta, anche perchè se mangiate e bevete come ha detto Marco mi dovete avvertire una settimana prima per fare un po’ di scorta :-), scherzo eh! Ho sentito che avete fatto quasi una toccata e fuga, per questo siete perdonati. Bella la puntata speciale con Max e la sua doce metà. Un saluto a tutti e tre, ciao Alessandro.

  2. In effetti speravamo vivamente vi fermaste alla prima bottiglia di Birra…….sieeeee nenche a dirlo…….e poi avete voluto pure i salatini, le patatine ed anche le noccioline! FATE CAAAAAA!
    Dai ragazzi, è stato un vero piacere conoscervi ed un onore farvi conoscere il vostro ascoltatore numero uno (Walter-Kamin) tra i vostri mille mila ascoltatori….ah no, quello è un altro podcast! 😉 Speriamo di poter riproporre al più presto…..peccato che per MAx sarà almeno tra un anno…..anzi no, chissenefrega……scherziamo ovviamente….forse….! GRAZIE MILLE A TUTTI E TRE, fate “schiantà” dalle risate! Ciauz!

  3. Ahahahaa, stavo per scrivere dell’autostrada galattica che si sono dimenticati di citare ma Nexus mi ha preceduto di 2 microsecondi! XD Complimenti, puntata fortissima.

  4. voi siete fuori come delle mine xD

  5. Mi mancate già… :'(

Commenti chiusi