La forza e la ragione


Questo video viene dal blog http://guerrillaradio.iobloggo.com/ mostra un peschereccio bersagliato dalle raffiche di mitra di una nave da guerra israeliana; tutta la storia la trovate su guerrilla radio, leggete e fatevi un’idea.

Io un’idea me la sono fatta e credo che chiunque si possa permettere di sparare contro degli inermi che cercano di procurarsi di che vivere siano dei fottuti bastardi (per usare un eufemismo) e il fatto che la comunità internazionale continui a coprire questi abusi è un VERO SCHIFO!

E continuo a chiedermi come un popolo che storicamente ha sofferto tanto come gli ebrei non riesca proprio a capire la sofferenza degli altri popoli che coabitano il territorio su cui li abbiamo messi.

Beh, che dire, un buona giornata a tutti!

3 commenti:

  1. Sì sì, ho letto l’articolo, e la cosa non mi stupisce affatto (incluso il completo silenzio dei media italiani sulla faccenda).

  2. Sì, ma oltretutto la politica e i media occidentali fanno a gara per dimostrare quanto sono cattivi i palestinesi e poveri e incompresi e INDIFESI gli israeliani..
    E’ notizia di oggi che Vittorio Arrigoni (alias Guerrilla Radio) è stato ferito da una nave da guerra israeliana mentre era al largo su un peschereccio..
    L’articolo è su guerrilla radio, andate e leggete tutti..

  3. Comunità internazionale? Israele se ne frega da 50 anni, tranne quando fa comodo.

Commenti chiusi