The Show must go on! ( Puntata n°3 )

Puntata 3

[podcast]http://www.nowherecast.net/ep/p03.mp3[/podcast]

Finalmente siamo riusciti a concludere anche la terza puntata con setup audio nuovo e un poco piu’ serio e prima registrazione diurna per noi. Un sacco di argomenti freschi freschi e una puntata all’insegna del Rock piu’ duro.
Godetevela!

DA SEGNALARE:

Musica:

Tutta la musica che ascoltate sul nostro podcast proviene da www.jamendo.com

[podcast]http://blip.tv/file/get/Elgraz-TheShowMustGoOnPuntataN3248.mp3[/podcast]

10 commenti:

  1. Ciao

    sono approdato al vostro podcast, completamente a caso, da gunp.it. Ho ascoltato solo questo episodio per ora, ma mi riprometto di ascoltarne altri, dato che mi avete dato una serie di interessanti suggerimenti, tipo i diari di Orwell.

    Se vi puo’ far piacere, vi dico che io vivo in Olanda! Quindi vi ascoltano anche dall’estero.

    Anche io nel mio podcast http://sieegiueeaccaso.blogspot.com ho difficolta’ a mixare a volumi corretti le canzoni con il parlato: stateci attenti, mi sono partiti i timpani su MASACRE.

  2. Bentornati sulle nostre pagine e grazie per il commento! Sono lieto che la puntata vi sia piaciuta, speriamo di fare sempre meglio..
    Per il resto.. parlare delle magagne del mondo penso sia responsibilità di chiunque possieda un mezzo mediatico, il “vostro piccolo” (che così ad occhio penso sia ben più grosso del nostro:)) è importante quanto il corriere, almeno come principio.
    Graz usa arecord (mi sembra) per registrare, tutto da linea di comando, niente comodità.. Poi postproduzione con audacity.. Ma ti dirà meglio lui.
    Che dire, continuate ad ascoltarci, io non vedo l’ora di riascoltarvi all’opera, ho adorato la puntata “vacanziera” ciao e.. alla prox puntata!

  3. E bravi ragazzi……microfonino nuovo, scheda audio nuova…..e noi qua, a fare il podcast con le cuffiette microfonate! Ci avete fatto compagnia in mezzo al traffico devastante dell’aurelia (tra piombino e livorno) di domenica sera: allora gente, la vogliamo far finita di andare al mare e fare tutto questo casino sulle strade? Andando a passo d’uomo con finestrini aperti facevamo ascoltare il podcast anche ai nostri vicini di “vettura” … ragazzi questa è veera e propria pubblicità. Molto interessanti gli argomenti…anzi adesso ci andiamo a vedere un bel video di fratello metallo! Tornando seri nel nostro piccolo proveremo anche noi a dare risalto alla notizia su Aafia Siddiqui e condividiamo tutte le vostre perplessità…….anche in queste cose l'”istituzione chiesa” di cui avete parlato per il metal, ha le sue belle colpe……
    Continuate così’, a presto!

    Marco, Bea e Puccina

    P.S. Curiosità da Nerd (solo per Marco)……che S.O. e software utilizzate per registrare il podcastO? Ho capito che anche Graz è un linuxiano…..ed io sono alla ricerca di un software facile, veloce e che mi permetta di registrare il podcast su linux “in diretta” ….pensavo ad “internet DJ console”….che dici? Ciauz!

  4. Ehm… giusto per sottolineare quello che si diceva a proposito di esseri umani ed animali (come se non fossimo animali noi stessi…):

    http://www.corriere.it/animali/08_settembre_04/lutto_dolore_animali_f8197a82-7a51-11dd-a3dd-00144f02aabc.shtml

  5. Grazie Zaqq72! Continuate così! Il nostro Ego ha sempre fame 😉

  6. Ciao ragazzi, sono zaqq72 da Rapallo!
    siete davvero ganzissimi! Continuate così.
    A presto

  7. Ciao Pizzacastiani! Sto giusto ascoltando il vostro show, divertentissimi!
    Daccordissimo anche con il discorso DRM e diritti d’autore.
    Grazie per esservi fatti sentire 😉

  8. Grandi ragazzi!
    Siamo Marco Bea (e Puccina, la nostra gatta!) del blog CasaPizza e del podcast PizzaCast. Vi ascoltiamo sin dal primissimo episodio (grande Gunp e grande Ale di RougeCast) e finalmente abbiamo due minuti per dirvi che siete davvero forti. Bhe…..in realtà il commento lo postiamo qua, ma questo eppì lo dobbiamo ancora sentire! Continuate così…ci risentiamo ad ascolto avvenuto, intanto benvenuti nella “famiddia” podcastiana!

    Marco, Bea e Puccina

    P.S. Scusate il commento “doppio” giuro che non ho fumato ne bevuto…..sorry!

  9. argh, mi sono fatto trarre in tentazione dal link presente su gunp ^^ la prossima volta mi riferiro a questo sito, grazie della dritta Alessandro!

  10. Ciao Ragazzi,
    mi ascolterò l’episodio domani a lavoro, ma volevo rispondere a Graz sul pezzo “Urbano”. Lo puoi trovare tranquillamente su Jamendo il gruppo si chiama “Burdello”.
    Hai indovinato qualche canzone del giochino che ho fatto nell’episodio?
    Ciao e grazie del commento ma la prossima volta fallo sul sito ufficiale 🙂
    Ciao Alessandro.

Commenti chiusi