Puntata 65 – Ho ho ho ho !

[podcast]http://www.nowherecast.net/ep/p65.mp3[/podcast]Puntuali come l’acne al primo appuntamento di un adolecente, eccoci qui!

Affilate i vostri uncini, stappare il rum ed entriamo nel perfetto spirito natalizio del perfetto pirata. E Nowherecast non puo’ che aiutarvi ed essere un buon bucaniere anche in questi difficili momenti di celebrazioni e banchetti, spieghiamo le vele e partiamo!

8 commenti:

  1. Buon Natale, buon 2014, buona Befana… il tutto rigorosamente in ritardo, come ogni buon NeXuS che si rispetti farebbe.

    Se ce la fate a venire in Core per il primo compleanno di Luna vi aspetto ad inizio Febbraio.

    Oppure potete farle gli auguri in “diretta”…

    … in ritardo, ovviamente. 😛

  2. Buon Natale anche a voi bestie! 🙂
    Geniale il medley di Natale… sarà la mia colonna sonora!!!

  3. Grandi ragazzi! Frohe Weihnachten! 🙂

  4. Ma dai!!
    Due puntate nel giro di una setimana? Adesso come minimo dovremo aspettare 150 anni per la prossima??

    Bella bella, l’angolo del nerd lo voglio anche piú nerd!!

    LE notizie Italiane mi fanno davvero rabbrividire, mi avete fatto venire in mente questo articoletto sul futuro plausibile dell’italia > http://www.wired.it/attualita/politica/2013/12/14/2033-ritorno-allautarchia-la-web-tax-la-legge-di-stabilita-lagcom-e-la-fine-degli-e-book-e-questa-la-destinazione-italia/

    Non avete accennato una altra genialata>
    Inserito tra i nuovi emendamenti c’e’ il rincaro dell’equo compenso, giá una cazzata di suo : é una tassa prelevata alla fonte per risarcire chi perde a causa delle copie illecite tassando il supporto indiscriminatamente.
    A questo punto tassiamo i venditori di cetrioli per risarcire tutti gli uomini che hanno perso una sana trombata a causa delle donne che ci si trastullano, no?

    L’altro aspetto figo é che l’analisi di quanto aumentare questa roba indovinate a chi l’hanno chiesto? A un ente super-partes, mica al destinatario dei soldi, giusto?
    Sbagliato, ha fatto tutto la SIAE!
    Mi prudono le mani e mi sento sempre meglio di non essere in Italia, mi spiaceun pó per voi…

    http://notebookitalia.it/siae-equo-compenso-smartphone-tablet-aumento-prezzo-18689

    Se passate da Corea, Sapporo e Autralia potete anche fare un salto a Berlino, dove la Birra scorre potente, vi aspetto 😀

    Firmato: me.

    • Vero, mi ero dimenticato dell’altra meta’. Gia’ quando l’hanno introdotto la prima volta faceva rabbrividire… E’ un po come se la siae dicesse “non comprate piu’ i prodotti su cui ho la cresta? Fa niente, io i soldi li voglio lo stesso”.
      Discretamente terribile.
      Trovo comunque peggio per tutti il decreto autarchico, in un momento in cui ci gioverebbero un poco di investimenti stranieri sembra proprio una grande idea tagliarsi fuori dal mercato globale.
      Vabbe’ vorra’ dire che torneremo tutti a zappare la terra 😉

      • L’antica arte di Zappare la Terra non ci appartiene piú, inoltre dopo 10 minuti ho sempre degli orrendi calli mutanti!

        Meglio l’arte di Bere Birra & Cazzeggiare, li possiamo tutti vantare un livello accademico di competenza!!

  5. Il pastafarianesimo è una religione falsa perchè gli spaghetti non si cucinano con le polpette!!! Il loro simbolo è mendace !è un falso dIo!
    ciao.

    • Diventa anche tu un seguace del Grande Stomaco bevitore, colui che tutto digerisce e che alla fine te lo dice chiaro e tondo che ti lascera’ nella … merda 😀

Commenti chiusi